I ricami floreali in tipico stile andaluso!

Come tutti gli anni l’arrivo dell’ estate mi mette di buon umore! Questi giorni in andalusia sono stati strepitosi e la cosa che piu’ di tutti mi ha colpito è la vegetazione andalusa così rigogliosa e ricca di fiori colorati!  Spesso traggo ispirazione dai miei viaggi nella scelta dei vestiti e gli accessori che indosserò nei mesi sucessivi… cosi’ ho fatto una selezione di capi con ricami floreali da mostrarvi sul blog!

Gonna jeans con ricami floreali
Gonna jeans con ricami floreali

Il ricamato continua a dettare tendenza e, se abbinato correttamente, dona il giusto tocco di femminilità ai nostri outfit estivi! Personalmente, per i capi ricamati prediligo i colori chiari come il bianco e il celeste e trovo davvero favolosi tutti gli accessori in cuoio ricamato!

Sul sito di Esprit troverete un’ attenta collezione di capi estivi con ricami floreali, io intanto vi mostro i miei preferiti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono innamorata in particolare di queste espadrilles bianche e blu in tipico stile andaluso, che mi ricordano le splendide maioliche bianche e blu dei palazzi di Siviglia! <3

Bacii

S

Comments

comments