La mia avventura in USA: New York city parte 1!

Hey upper east siders!
Lo so, non sono Gossip Girl, la voce rivelatrice di tutti i segreti più nascosti di NYC, anche se vi devo svelare che un pò mi piacerebbe.. 🙂

NYC è al 100% quello che si vede nei film, ma completamente diversa da quello che ci si aspetta.
Prima di tutto puzza terribilmente !!! E ci sono topi ovunque!! Io non ci potevo credere.
Devo dire che sono andata nel mese di agosto ed era estremamente caldo!
Le stazioni della metropolitana avrebbero potuto essere facilmente paragonate al forno di mia nonna quando cuoce la sua torta di mele e cosa peggiore che mai .. all’interno dei treni si gela!!
Cose negative a parte, la città è davvero sorprendente!
Da dove cominciamo?
Cominciamo con l’aeroporto! Solo per darvi una rapida della grandezza di New York, date uno sguardo all’orizzonte in questa immagine:
IMG_0305
Riuscite a vedere i grattacieli sullo sfondo della foto ?? Immaginate quanto sono alti quando ci si avvicina! Lasciano senza fiato!
Io e il mio moroso barbotto siamo arrivati all’aeroporto JFK di mattino presto, super stanchi dopo una notte passata a dormire nelle sedie della Aeroporto di Chicago, ma New York era troppo attraente per andare a dormire e abbiamo iniziato a visitare con le valigie ancora in mano!
Come avrete notato io sono un grande fan di Gossip Girl, quindi quale luogo migliore di “Grand Central Terminal”, la stazione della città, per cominciare? Monumentale.
IMG_0509

IMG_0505
Sono S. per davvero , ma non tanto simile alla reginetta Serena Van Der Woodsen, anche se girare a piedi per le vie di NYC vi farà di certo sentire protagonista dei vostri sogni!
Abbiamo affittato un appartamento a Brooklyn su Airbnb, proprio vicino a dove viveva “ragazzo solitario” ed è stato assolutamente perfetto! Pavimento in legno, pareti in pietra e mattoni e anche un piccolo camino!
IMG_0459
Brooklyn è sicuramente il posto giusto per il vostro soggiorno!
Abbiamo visitato il museo di Brooklyn, dove si possono trovare artisti emergenti e designer contemporanei. Guardate questw grandi Nike AirMax fatte come una barca, o l’albero pianoforte .. alcuni tipi di arte mi fanno sorridere.
IMG_0225
IMG_0734
Abbiamo camminato rapidamente attraverso i “Brooklyn Botanic Gardens”, il polmone verde di Brooklyn dove vengono a prendere ispirazione artisti e poeti.
IMG_0219

IMG_0215

IMG_0188

IMG_0187
E non potevo perdere l’occasione di andare a fare un pò di meritato shopping nel quartiere dei designer emergenti!
images
IMG_0525
E questo e’ solo l’inizio..
#rimanetequi
Baciiii
S

Comments

comments